La Plastic-Puglia è sponsor del triangolare tra la nostra “Nazionale del cuore Attori e Cantanti”, la Nazionale Giornalisti Rai e la squadra All Stars Albania. L’evento si terrà oggi 11 ottobre alle ore 15, nello stadio Selman Stermasi di Tirana. L’evento di beneficenza è promosso dalla Ambasciata italiana a Tirana con l’Amministrazione comunale della Capitale albanese e la società calcistica Klub Futbollit KF Tirana.
L’incasso del torneo sarà devoluto alle associazioni “Sanità di frontiera Salute senza confini Onlus” (che ha svolto un ruolo significativo a favore di molti nuclei familiari colpiti dal terremoto e dalla pandemia in territorio albanese) e “Comunità di San Giuseppe”, congregazione religiosa e di accoglienza.
Le tre formazioni schiereranno i beniamini dei due versanti adriatici: nella Nazionale del Cuore Attori & Cantanti giocherà, tra gli altri, l’indimenticato centravanti della Nazionale Italiana Totò Schillaci, mentre della delegazione "All Stars Albania" fanno parte alcuni dei nomi più popolari dello spettacolo e del giornalismo del Paese delle Aquile.
La squadra vincitrice sarà premiata dal fondatore e Presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, che è anche Presidente della “Nazionale del cuore Attori & Cantanti”.
Ultime News
- Chiusura invernale: i nostri uffici riaprono il 7 gennaio
- Santa Messa per i dipendenti: si rinnova l’appuntamento natalizio per la grande famiglia Plastic-Puglia
- Plastic-Puglia aderisce all’European Irrigation Association (EIA)
- Il nostro progetto “Smart Irrigation System” finanziato dal POC Puglia FESR-FSE 2014-2020
- Eima 2024, Plastic-Puglia ancora una volta protagonista
- Partita internazionale del cuore a Belgrado. Il Grand’Uff. Barone Colucci: hanno vinto gli artisti della solidarietà
- La Plastic-Puglia sponsor della Partita Internazionale del Cuore a Belgrado
- 41 anni ininterrotti nella Plastic-Puglia: riconoscimento al dipendente Elio Aprile
- Il Capo del Circondario Marittimo di Monopoli in visita alla Plastic-Puglia