L’appuntamento si rinnova ogni anno, in occasione del Santo Natale, ed è un momento di riflessione e di condivisione per la grande famiglia della Plastic-Puglia. Anche oggi la Santa Messa è diventato momento di preghiera in onore della Santissima Madonna della Madia, protettrice di Monopoli, ricordo di Lilly Colucci, indimenticata direttrice amministrativa del Gruppo industriale Plastic-Puglia e occasione anche per tracciare un bilancio sull’anno che va via e su quello che verrà
La funzione religiosa è stata presieduta dal Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, S.E. Mons. Giuseppe Favale, e concelebrata, nella Chiesa del Sacro Cuore di Monopoli dal Parroco, Don Gianluca Dibello. Alla Santa Messa hanno presenziato il Fondatore e Presidente del Gruppo industriale, Grand'Uff. Barone Vitantonio Colucci, il Direttore generale e il Direttore commerciale del Gruppo, Emiliano e Miriam Colucci, alla presenza degli oltre 200 dipendenti del Gruppo.
Al termine della celebrazione, il Barone Colucci ha ringraziato il Vescovo Favale per aver accolto ancora una volta il suo invito e ha rivolto un augurio a tutti i lavoratori, incoraggiandoli a continuare ad essere la squadra vincente con la quale la Plastic-Puglia ha raggiunto eccezionali traguardi.
Ultime News
- Chiusura invernale: i nostri uffici riaprono il 7 gennaio
- Santa Messa per i dipendenti: si rinnova l’appuntamento natalizio per la grande famiglia Plastic-Puglia
- Plastic-Puglia aderisce all’European Irrigation Association (EIA)
- Il nostro progetto “Smart Irrigation System” finanziato dal POC Puglia FESR-FSE 2014-2020
- Eima 2024, Plastic-Puglia ancora una volta protagonista
- Partita internazionale del cuore a Belgrado. Il Grand’Uff. Barone Colucci: hanno vinto gli artisti della solidarietà
- La Plastic-Puglia sponsor della Partita Internazionale del Cuore a Belgrado
- 41 anni ininterrotti nella Plastic-Puglia: riconoscimento al dipendente Elio Aprile
- Il Capo del Circondario Marittimo di Monopoli in visita alla Plastic-Puglia