Nel corso di una breve cerimonia ma carica di emozione, svoltasi alla presenza dei lavoratori, il Grand'Uff. Barone Colucci, fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, ha consegnato una targa di riconoscimento a Elio Aprile, andato in pensione qualche giorno fa, per celebrare i suoi 41 anni di ininterrotto servizio in azienda. Un traguardo raro e sempre più difficile da raggiungere nei tempi odierni, dove spesso si è costretti a cambiare ditta e a volte anche lavoro con maggiore frequenza.
Sulla targa si legge: "Con sentimenti di riconoscenza e gratitudine per l'impegno profuso in 41 anni di lavoro insieme al servizio dell'azienda".
Il Barone Colucci ha ringraziato il lavoratore Aprile per la dedizione, la fedeltà e il contributo significativo dato all’azienda, sottolineando come il suo esempio debba essere fonte di ispirazione per tutti. «Questi 41 anni - ha detto visibilmente emozionato Elio Aprile - sono volati via in un attimo, e se dovessi rinascere, rifarei lo stesso percorso, sceglierei ancora questa azienda e i suoi titolari. La Plastic-Puglia rimarrà per sempre nel mio cuore».
Un momento di grande emozione, che ha celebrato non solo la carriera di Aprile, ma anche i valori di spirito di squadra e di appartenenza che hanno sempre animato il Gruppo Plastic-Puglia.
Ultime News
- Plastic-Puglia aderisce all’European Irrigation Association (EIA)
- Il nostro progetto “Smart Irrigation System” finanziato dal POC Puglia FESR-FSE 2014-2020
- Eima 2024, Plastic-Puglia ancora una volta protagonista
- Partita internazionale del cuore a Belgrado. Il Grand’Uff. Barone Colucci: hanno vinto gli artisti della solidarietà
- La Plastic-Puglia sponsor della Partita Internazionale del Cuore a Belgrado
- 41 anni ininterrotti nella Plastic-Puglia: riconoscimento al dipendente Elio Aprile
- Il Capo del Circondario Marittimo di Monopoli in visita alla Plastic-Puglia
- L’impresa del Barone Colucci: a 86 anni 4 km in mare per i bimbi vittime di fame e guerre
- Il 9 agosto la “Maratona di nuoto” del Barone Colucci dedicata al dramma dei bimbi che vivono le guerre e la fame